Michele Affidato Top Banner
Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Nuoto / Campionato Regionali Categoria e Assoluti: presenti i ragazzi della Kroton Nuoto

Briefing – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System
Planet Win – Banner News

Seconda parte finali regionali di categoria e assoluti con il botto per la Kroton Nuoto. La società crotonese infatti, ha regalato una giornata di gare superlativa. In evidenza Giacomo Rajani che ha vinto i 1500 stile libero assoluti con il personale di 17’01”20, Stefano Torchia primo di categoria nei 100 stile libero con il personale di 54”40 e primo i 50 farfalla con il personale di 26”63 così come Zizza Nikolaj nei 200 farfalla con un’oro di grande rilievo e poi tanti i piazzamenti a podio per i ragazzi crotonesi.

Giulia Filippelli nei 200 farfalla, con una prestazione maiuscola, ha stabilito il nuovo record di categoria ragazzi – junior – cadetti – assoluti con il personale di 2’23”0, tempo che attualmente le vale il terzo tempo delle nate 2005 in Italia.

La staffetta Iuticone – D’Angerio – Filippelli – Ioppoli ha vinto l’oro di categoria nuotando già sotto il precedente record.

Nel pomeriggio poi ancora una staffetta in grande evidenza con Iuticone – D’Angerio – Filippelli Tricoli che ha conquistato l’oro assoluto con il tempo di 4’39”20, Nuovo Record Regionale di categoria ragazze – junior – cadetti, niente male per un quartetto di adolescenti nate 2005 ovvero primo anno di categoria “ragazze”

Nell’ultima tornata di gare la Kroton si è superata con l’ennesimo oro “assoluto” di Giulia Filippelli nei 50 farfalla in 29”43 che è anche il nuovo record regionale cat “ragazzi”.

Dalila Iuticone con ancora un’ennesimo oro assoluto nei 100 dorso chiusi in 1’07’43 ed ancora un altro record regionale cat “ragazzi”. Un’altra affermazione nella categoria “assoluti” per  Giulia D’Angerio vincente nei 200 rana con il personale di 2’47”76. Le ragazze terribili della Kroton Nuoto non hanno avuto rivali in campo regionale

Entusiasta lo staff tecnico capace di centrare l’ennesimo risultato di spessore che ha premiato i ragazzi con il secondo posto nella classifica a squadre di categoria e con il terzo in quella assoluta.

Tutto il gruppo superlativo a conclusione di un annata fantastica che terminerà definitivamente con l’appuntamento più importante e qualificante: i campionati italiani giovanili a Roma il prossimo 7 agosto dove oramai la Kroton Nuoto è di casa.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Ufficiale: Marcos Curado è un nuovo calciatore rossoblu Il difensore arriva a titolo temporaneo dal Genoa

Nuovo acquisto per il Crotone che ha ufficializzato l’acquisto del difensore Marcos Curado, classe 1995, …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money