Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Settori Giovanili

Campionato Primavera | Crotone – Perugia 2-2, squaletti beffati nel finale

Michele Affidato- Banner News

Si è conclusa con un pareggio beffardo la sfida dell’ultimo turno del Campionato Primavera 2 tra il Crotone e il Perugia. La sfida, giocata sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei ha visto i ragazzi allenati da Ivan Moschella ottenere solamente un punto, vedendo sfumare il successo a pochi minuti dal finale.

A passare in vantaggio per prima è stato il Perugia con una marcatura portata a segno all’11’ da Bagnolo. La reazione rossoblu non si è fatta attendere con il pareggio sopraggiunto al 36′ su calcio di rigore concesso dal Sig. Acanfora di Castellamare di Stabia e realizzato da Sapone. Nella ripresa al 69′ il vantaggio pitagorico arriva ad opera di Mariani. A pochi minuti dalla fine, all’83’ è però Trawalli a siglare il pari per la formazione Umbra.

Un punto che mantiene intatte le distanze. In questo weekend il Crotone Primavera tornerà nuovamente in campo per il match contro il Livorno.

CROTONE-PERUGIA 2-2

CROTONE: Figliuzzi, Paparo, Rodio, Liviera Zugiani, Lonetto (13’st Falzetta), Mariani, Sapone, Carbone, Nanni (34’st Tripoli), Kargbo, Campanile. A disp.: Latella, Noce, Miceli, Santoro, De Simone, Riga, Sem, Filosa. All. Moschella.

PERUGIA: Kisyo, Santini, Righetti, Giordano, Stramaccioni, Ndir, F. Barbarossa, Settimi, Minacori (27’st A. Barbarossa), Pagliari, Bagnolo (27’st Trawalli). A disp.: Bocci, Vagnoni, Lucai, Romani, Odishelidze, Leite, Scarpini. All. Pagliari.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia
MARCATORI: 11’pt Bagnolo (P), 36’pt rig. Sapone (C), 24’st Mariani (C), 38’st Trawalli (P)
AMMONITI: Campanile (C), Santini (P), Stramaccioni (P), F. Barbarossa (P)



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Settori Giovanili

CLASSIFICA SERIE C