Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Campedelli salta l’audizione: inoltrato certificato medico

Michele Affidato- Banner News

Domani sarebbe dovuto essere il giorno dell’interrogatorio tanto sbandierato dal presidente del Chievo Verona Luca Campedeli, il motivo portate dell’improcedibilità con la quale i giudici del TFN nella giornata di mercoledì 25 luglio hanno rimandato indietro gli atti alla Procura Federale per un vizio di forma. Tutto da rifare si era detto, nuova istanza nei confronti quindi della società clivense e convocazione del suo presidente per l’audizione richiesta.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, il presidente gialloblu sembra che non si presenterà: a giustificare la sua assenza un certificato medico.

“Un certificato medico per giustificare la sua assenza alla audizione sulla questione delle plusvalenze fittizie, programmata con la procura della Figc per domani: Luca Campedelli, apprende l’Ansa, non fornirà dunque nei tempi richiesti la sua versione sulla vicenda. Proprio grazie al mancato “interrogatorio” da parte della Procura il dirigente aveva ottenuto dal Tfn l’improcedibilità per il Chievo in un procedimento andato a giudizio il 25 luglio. Con il rinvio, in sostanza, il club aveva evitato il rischio retrocessione”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C