Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Campagna Abbomaneti | Tifosi in fila per il rinnovo delle tessere

Michele Affidato- Banner News

Ha preso ufficialmente il via con la fase di prelazione nella mattinata di lunedì la nuova Campagna Abbonamenti “LiveIsBetter” 2019-2020 targata Crotone Calcio. Tifosi in fila come da recente tradizione già nelle prime ore dell’alba per confermare il loro amore verso i colori rossoblu. Diversamente dagli altri anni, complici le nuove modalità di rinnovo delle tessere, a caratterizzare le giornate di coda presso il Ticket Point di Via G. Di Vittorio è stata la tranquillità.

La fase di prelazione avviata nella giornata di lunedì proseguirà fino al 9 agosto prima della sosta tecnica e della ripresa con libera vendita fissata per la giornata del 12 agosto. Il primo abbonato della nuova stagione è stato il sig. Francesco Pagliaro, intervistato ai microfoni di FcTv. «Essere il primo ad avere sottoscritto la tessera di questa gloriosa società è una cosa bellissima – ha commentato il tifoso rossoblu -, anche guardando le altre società e piazze importanti possiamo dire che questa dirigenza riesce a farci vedere nonostante tutto grande calcio mettendo inoltre in evidenza la nostra città».

Una prima fase che sta rispettando le aspettativa alla luce delle oltre trecento tessere confermate nelle prime 48 ore di prelazione. Nella giornata giornata di mercoledì si è inoltre concluso il ritiro estivo del Crotone nella località di Trepidò, nella Sila Crotonese. La squadra rossoblu, è riuscita a collazionare quattro successi in altrettanti test estivi contro le formazioni di Scandale (14-0), Morrone (6-2), Monopoli (2-1) e Castrovillari (3-0) prima di partire per la Spagna dove, nel momento in cui andiamo in stampa la squadra allenata dal tecnico Giovanni Stroppa affronterà il Getafe, formazione che disputerà tra l’altro la prossima Uefa Europa League. Sempre nei prossimi giorni, una volta fatto rientro dalla Spagna la squadra riabbraccerà i tifosi con la presentazione ufficiale fissata per la serata di mercoledì 7 agosto presso Piazzale Ultras, luogo di ritrovo del tifo organizzato crotonese.

L’appuntamento come comunicato dalla stessa società rossoblu è fissato per le ore 21:00. A presentare anche quest’anno sarà il giornalista e presentatore crotonese Massimo Proietto, mentre ad allietare la serata sarà l’artista Paolo Caiazzo protagonista in televisione all’interno della trasmissione di satira “Made in Sud”.

Una serata di conoscenza e festeggiamenti per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva che dovrà essere quella utile a permettere il riscatto sportivo della squadra e concedere nuove intense emozioni ad una tifoseria che nell’ultimo torneo ha saputo, con maturità, stare al fianco di squadra e società riuscendo a contribuire dagli spalti alla conquista di una difficile quanto fondamentale salvezza in Serie B.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU