Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Vrenna: “Mercato concluso? Ci può essere la ciliegina sulla torta”

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Giornata di ufficialità in casa Crotone con il ritorno dopo tre stagioni del centrale difensivo franco-argentino Guillaume Gigliotti (Leggi Qui). Durante il corso della mattinata, ai microfoni di FcTv, a prendere la parola è stato il presidente degli squali, Gianni Vrenna.

“Si tratta di un calciatore importante che conosciamo benissimo. Sicuramente ci darà una grossa mano, avevamo bisogno ancora di un tassello nel reparto arretrato e abbiamo scelto lui perchè è di esperienza e categoria superiore. Siamo felici di averlo portato a Crotone.

Una sessione di riparazione di gennaio importante per gli squali.

“Sicuramente. Va fatto un plauso a chi ha operato e a mio figlio Raffaele. E’ riuscito a portare a Crotone calciatori importanti e di categoria, zone nelle quali avevamo bisogno e di questo sono felice”.

Sulle possibili altre operazioni di mercato.

“Pensiamo di aver completato la rosa, poi nel calcio all’ultimo momento ci può essere sempre la ciliegina sulla torta. Abbiamo qualche calciatore in uscita e contiamo di concludere tra questa o al massimo nella prossima settimana.. Rimarremo comunque attenti sul mercato valutando quello che offrirà”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO