Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Calciomercato | Crotone, Ursino: «Nalini può partire. Tutino? Vedremo…»

Michele Affidato- Banner News

Con la pausa di campionato a l’inizio del mercato invernale il Crotone può lavorare sottotraccia ad operazioni che vedranno alcuni calciatori salutare la città ed altri approdare alla corte del tecnico Giovanni Stroppa.

La società crotonese non vuole stravolgere la squadra che ha ben figurato nella prima parte di stagione, andando se possibile a migliorare e completare la rosa in vista dell’inizio del girone di ritorno. A parlare delle operazioni che da qui a breve potrebbe condurre la società rossoblu è il D.S. rossoblu Beppe Ursino.

Si apre il mercato di riparazione, il Crotone potrebbe effettuare alcune operazioni.

«Il nostro mercato in entrata è legato alle possibili uscite. Se qualcuno deciderà di andare altrove, ovviamente, dovremo operare con altrettanti ingressi».

C’è qualcuno degli elementi in rosa che potrebbe dunque partire?

«Per quanto riguarda Andrea Nalini se dovesse presentarsi la possibilità di andare a giocare altrove e dovesse giungere qualche offerta la valuteremo, per quanto riguarda altri elementi posso dire per esempio che Maxi Lopez rimarrà sicuramente con noi».

In difesa e a centrocampo potrebbero esserci degli innesti?

«A centrocampo vedremo, visti i rientri di Benali e Zanellato e l’esordio di Ruggiero, in difesa potremo contare nuovamente su Curado, dunque salvo sorprese dovremmo essere coperti».

In attacco servono rinforzi, tra i nomi quello più insistentemente accostato è Tutino…

«Si parla tanto in questi giorni, però ancora non c’è nulla di concreto, il mercato di gennaio è una fase della stagione “delicata” nella quale non si devono andare a compromettere gli equilibri venutisi a creare nella prima parte di stagione. La cosa più importante, al di la dei nomi, è legata allo spirito con il quale qualsiasi calciatore che arriverà dovrà avere, che dovrà essere uno spirito volenteroso, in modo da riuscire in breve tempo ad integrarsi al meglio all’interno di uno spogliatoio che è spettacolare».

Leonardo Vallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C