CAMPIONATO
Calciomercato | Si muove il Picerno, nuovi Direttori Sportivi a Castellammare e Latina

Calciomercato | Una nuova settimana di trattativa abbozzata e di alcune ufficialità sui rinnovi di contatto con i calciatori già in rosa o per l’arrivo di nuove figure nello staff societario o tecnico.
In Serie C sono stati sette giorni intensi. Dopo il passaggio di Giuseppe Di Bari come Direttore Sportivo al Crotone la Juve Stabia ha ufficializzato il suo sostituto: si tratta di Matteo Lovisa, reduce dall’esperienza al Pordenone. In casa Juve Stabia è arrivato l’addio ufficiale ai gialloblù da parte di Giuseppe Langella, reduce da tre annate con le Vespe.
Il Monopoli guarda in prospettiva andando a legare il calciatore Claudio Cristallo fino al 30 giugno 2025, per il difensore classe 2003 si tratta del suo primo contratto da professionista. Nuova figura dirigenziale in quel di Latina. Il club nerazzurro si regala un nuovo Direttore Sportivo con l’arrivo di Matteo Patti. Il club laziale nei giorni scorsi aveva dovuto salutare Lorenzo Carissoni, passato ufficialmente in Serie B al Cittadella.
Al Picerno si prova a consolidare la squadra dopo il torneo positivo da poco concluso. I rossoblù hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Emmanuele Esposito che sarà un calciatore del Picerno fino al 30 giugno 2025. Sempre il Picerno ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026 con il portiere Elia Summa, che ha concluso l’annata dopo aver giocato con la maglia del Trapani in Serie D.
Un rinnovo di contratto è poi arrivato anche per il calciatore Rodrigo De Ciancio che proseguirà la sua esperienza con il Picerno fino al 30 giugno 2025. Queste sono solamente alcune delle operazioni ufficiali condotte dai club del “Girone C” nell’ultima settimana, altre potrebbero aggiungersi nel corso delle prossime ore.

ALTRO IN CAMPIONATO
-
Serie C | Recuperi di campionato, Casertana fermata dal Monopoli
Serie C | Settimana di recuperi, in infrasettimanale. Sono state tre le gare di...
-
#BeneventoCrotone | Sanniti con ambizioni di primato e con un nuovo allenatore
#BeneventoCrotone | Un ritorno al passato, quello che i tifosi Sanniti avrebbero voluto dimenticare....
-
#CrotoneSorrento 1-0 | Le Pagelle: Killer Gomez è tornato ed insieme a lui sono tornati i tre punti
#CrotoneSorrento – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Crotone vince senza soffrire troppo...
-
#CrotoneSorrento 1-0 | Mister Zauli: “Vincere questa partita era molto importante e ci siamo riusciti”
#CrotoneSorrento – Mister Zauli si presenta in sala stampa dopo la vittoria contro il...
You must be logged in to post a comment Login