Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | “Ottimo lavoro”, dice il DS Ursino: “La salvezza? Ci riusciremo”

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato |  E’ una restaurazione quella del Crotone di Modesto che ha visto i senatori ai saluti e gli acquisti estivi andati via. Dieci giocatori in uscite, e dieci altrettanti nuovi, per centrare l’obiettivo salvezza “Abbiamo fatto una rivoluzione, penso che sia stata costruita una squadra in base alle esigenze dell’allenatore – ha dichiarato il direttore sportivo Beppe Ursino I giocatori hanno delle caratteristiche secondo me adeguate al sistema di gioco che pratichiamo, e quindi è stato fatto un ottimo lavoro”.

Ha indossato per tre stagioni la maglia del Crotone, il difensore Vladimir Golemic, il quale è tornato “nella sua casa“. Golemic ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per la stagione successiva: “Su lui giù in estate volevamo farlo tornare – ha continuato il diesse rossoblù – ma ha preferito andare in una squadra negli Emirati, poi non so cosa sia successo, però è un giocatore che secondo noi in questo gruppo ci calza perfettamente; un giocatore di carattere, con grande personalità, in mezzo a questi giovani ci darà una grande mano“.

Adesso si comincia la sfida con il Cittadella tra le mura dello stadio Ezio Scida con l’obiettivo tre punti, forieri dei tre risultati utili consecutivi con una vittoria e due pareggi conquistati fuori casa: “Questa è la tipica squadra che ha costruito il Crotone prima delle stagioni in Serie A. La squadra  ci deve portare alla salvezza. Puntiamo molto sulla bravura dell’allenatore, e penso che otterremo sicuramente l’obiettivo, anche con grande sacrificio, però il traguardo lo taglieremo”.

“Servirà vincere le partite – ha concluso – quello che ho visto già nelle ultime tre, se giochiamo con quell’intensità, con quella cattiveria ce la giocheremo con tutti. Quindi l’essenziale è iniziare a fare i tre punti per accorciare la classifica, poi come al solite nel campionato di Serie B si decide tutto nelle ultime cinque o sei giornate”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO