Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Firenze va a Salerno, Montolivo piace alla Cremonese

Michele Affidato- Banner News

E’ ormai entrato nel vivo il calcio mercato estivo, le formazioni si stanno affrettando alla conclusione di più trattative possibili così da permettere ai propri allenatori di poter aver in ritiro più uomini possibili.

Ogni settimana cercheremo di tenervi aggiornati sulle trattative più calde di questi ultimi giorni ricordandovi che mentre vi scriviamo diverse trattative potrebbero aver preso vie diverse da una conclusione positiva. Molto attivo l’Ascoli che per l’attacco sta per concludere la trattativa con Scamacca del Sassuolo e piace anche Pucciarelli del Chievo. Due colpi in dirittura d’arrivo per il Pordenone che ha in mano il centrocampista scuola Milan Pobega e l’attaccante della Cremonese Strizzolo. Restando in tema di grigiorossi, nelle ultime ore la formazione lombarda sembra aver messo gli occhi su Montolivo appena svincolatosi dal Milan. Nome blasonato anche per il Perugia che ha messo nel mirino il giovane Ferandes del Manchester City.

Il Livorno sta cercando un portiere e nelle ultime ore il nome più caldo sembra quello di Plizzari del Milan. Il Trapani che sta per ufficializzare il nuovo tecnico sta cominciando ad intavolare qualche trattativa in entrata: per la difesa piace l’ex difensore del Crotone, Cremonesi che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia. La Salernitana che qualche giorno fa ha presentato Ventura sta per ufficializzare Firenze dal Crotone e per l’attacco gli occhi sono puntati su Moncini della Spal. Il portiere del Palermo Brignoli sembra ad un passo dalla firma con l’Empoli. I toscani per l’attacco sembrano aver messo gli occhi su Puscas di proprietà dell’Inter. Sta per chiudere diverse trattative il Cosenza di Piero Braglia: sembra vicino il ritorno di Baez dalla Fiorentina mentre dal Perugia potrebbero arrivare Bianco e Monaco; per l’attacco il nome caldo è quello di Baraye di proprietà del Parma.

Il Chievo deve sistemare visto che il reparto arretrato è quello che ha visto più uscite. In entrata piace De Col dello Spezia. In mezzo al campo i clivensi sembrano vicini a Bentivoglio del Venezia: il centrocampista scuola Juve ha già militato nelle fila gialloblù. Il Pisa sta cercando uomini di esperienza in mezzo al campo: ai nerazzurri piace Munari di proprietà del Parma che nell’ultima stagione ha però militato nel Verona. Anche il Frosinone è alla ricerca di uomini in mezzo al campo: ai ciociari piacciono Vitale della Spal ed Omeonga del Genoa.

Il Pescara ha messo gli occhi su un centrocampista del Palermo, parliamo del bulgaro Chochev che sta naturalmente aspettando l’evolversi della situazione in casa rosanero e potrebbe dunque svincolarsi. La Juve Stabia cerca uomini in attacco e negli ultimi giorni le vespe hanno fatto un sondaggio con la Juventus per la disponibilità di Kastanos. In cerca di una formazione è l’esperto Diamanti, in uscita dal livorno ci sarebbero due formazioni cadette: il Frosinone, con ambizioni promozione e la Virtus Entella in cerca della salvezza.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C