Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | l’attaccante Giuseppe Borello al Rende

Michele Affidato- Banner News

L’attaccante classe 1999, di proprietà dell’FC Crotone, è passato in prestito al Rende Calcio, società militante nel campionato di Serie C.  Nella prima parte della stagione è stato in forza nella formazione del Cuneo (Serie C) di Mister Scazzola, dove si è distinto con  15 presenze e 2 reti messe a segno. Borello è cresciuto nella formazione Primavera del Crotone con una parentesi di sei mesi nella Primavera del Torino la scorsa stagione, con 11 presenze e due goal.

«Sono molto contento di vestire la maglia del Rende – ha detto l’attaccante al sito del Rende Calcio – Ho avuto modo di apprezzare quanto di buono la squadra ha fatto nella prima parte del campionato e farò di tutto per dare il mio contributo ripagando la fiducia di chi mi ha voluto far vestire la maglia biancorossa».

Il 20 gennaio riprenderà il campionato della squadra calabrese, con il derby esterno con il Catanzaro di Mister Auteri. La squadra biancorossa è in quanta posizione di classifica con 31 punti, 7 pareggi e due sconfitte.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS