Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | l’attaccante Giuseppe Borello al Rende

Il Mondo della Tecnologia Crotone

L’attaccante classe 1999, di proprietà dell’FC Crotone, è passato in prestito al Rende Calcio, società militante nel campionato di Serie C.  Nella prima parte della stagione è stato in forza nella formazione del Cuneo (Serie C) di Mister Scazzola, dove si è distinto con  15 presenze e 2 reti messe a segno. Borello è cresciuto nella formazione Primavera del Crotone con una parentesi di sei mesi nella Primavera del Torino la scorsa stagione, con 11 presenze e due goal.

«Sono molto contento di vestire la maglia del Rende – ha detto l’attaccante al sito del Rende Calcio – Ho avuto modo di apprezzare quanto di buono la squadra ha fatto nella prima parte del campionato e farò di tutto per dare il mio contributo ripagando la fiducia di chi mi ha voluto far vestire la maglia biancorossa».

Il 20 gennaio riprenderà il campionato della squadra calabrese, con il derby esterno con il Catanzaro di Mister Auteri. La squadra biancorossa è in quanta posizione di classifica con 31 punti, 7 pareggi e due sconfitte.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trony – Laterale – Scadenza: 20/01/2019
Iprogec – IAP – Laterale

Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN CALCIO MERCATO