Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Il Frosinone corteggia lo svincolato Rohden

Michele Affidato- Banner News

Siamo agli sgoccioli del primo mese di calcio mercato estivo e le società cadette, tassello dopo tassello, stanno completando le rose da mettere a disposizione dei propri allenatori. Tutte le formazioni sono ormai in ritiro in vista dei primi impegni ufficiali nei primi 10 giorni di agosto con la disputa dei primi turni di Coppa Italia.

Vediamo in questi ultimi giorni quali sono i movimenti che stanno tenendo banco. Naturalmente il mercato non si ferma mai quindi mentre andiamo in stampa diverse trattative potrebbero sia essersi concluse positivamente che con un “niente di fatto” o magari rinviate ai prossimi giorni.

Il gioiellino del Torino Kone è finito nel mirino di alcune formazioni, nelle ultime ore su di lui si sono mosse Cremonese, Perugia e Trapani. Il grifone inoltre sta bussando alla porta del Crotone per avere Benali, pupillo di Oddo già ai tempi del Pescara. I pitagorici però sembrano non vogliano privarsi del centrocampista. Il Frosinone ha messo gli occhi sull’ex centrocampista del Crotone, ora svincolato, Rodhen: la formazione ciociara dovrebbe però prima cedere qualche tassello. Per l’attacco la formazione laziale sembra interessata a Pinato che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Venezia, mentre sembra quasi fatto con il Verona lo scambio Di Gaudio-Ciano con il primo che approderebbe al Frosinone, percorso inverso invece per l’ex attaccante di Crotone e Cesena. L’Empoli sta cercando un terzino di fascia sinistra: ai toscani piace Dell’orco in forza al Sassuolo, mentre per l’attacco piace Merola dell’Inter. Il Cosenza sta cercando alcune pedine per rinforzare la rosa che oggi conta pochi uomini: per l’attacco il nome nuovo è quello di Cissè del Verona. Per la difesa piace Kanoute. Ai silani è stato avvicinato anche il nome di Palladino ma la società rossoblù non sembra interessata a mettere sottocontratto l’ex attaccante tra le altre del Crotone. La Juve Stabia vuole rinforzare la difesa ed ha messo gli occhi su Poli del Carpi. Le vespe per l’attacco stanno invece pensando a Moncini della Spal che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cittadella. Nomi di categoria si accostano al Benevento che dopo l’acquisto di Sau dalla Sampdoria, nei prossimi giorni potrebbe chiudere con la Spal l’affare per portare Schiattarella in giallorosso. L’Ascoli ha chiesto informazioni al Sassuolo in merito ad un possibile trasferimento di Broh in bianconero.

Il Pisa sembra in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni di Asencio del Genoa. La Salernitana è ancora interessata a Cerci anche se il calciatore, già allenato da Ventura ai tempi del Torino, non sembra convinto della destinazione. Al Venezia piace un giovane della Sampdoria, parliamo di Rolando. L’affare sembra in dirittura d’arrivo. Sta tentando il colpo a sorpresa la Cremonese che per l’attacco ha messo gli occhi su Ciofani del Frosinone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO