Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Il Crotone riabbraccia Kargbo ma la Reggiana confida nel prestito

Michele Affidato- Banner News

Giornate di vacanza per i calciatori del Crotone al termine di una grande stagione conclusa con la seconda posizione finale in Serie B e la conquista della promozione diretta in massima serie, la seconda della storia del club.

Non solo relax ma anche alcune indiscrezioni di mercato vanno ad alimentare scenari possibili nelle prossime settimane. Tra i protagonisti di questa annata sportiva c’è anche un “Cavallo di ritorno”, si tratta dell’attaccante della Sierra Leone Augustus Kargbo, promosso in cadetteria con la Reggiana al termine dei Play-Off di Serie C.

L’attaccante, protagonista di una grande stagione sta vivendo queste giornate di vacanze in Portogallo insieme all’amico Nwankwo Simy, capocannoneire di Serie B e trascinatore del Crotone in Serie A. Il grande clamore suscitato dal ritorno dopo tanti anni della Reggiana in Serie B ha fatto in modo che anche le gesta della punta della Sierra Leone facessero eco non solo in Italia ma anche all’estero. Per lui si sarebbero interessate l’Udinese, il Sassuolo e il Genoa anche se una vera e propria trattativa non sarebbe stata messa in atto.

A confidare in un nuovo prestito è la Reggina che confida nella volontà del ragazzi di proseguire per un’altra stagione la sua avventura con il club ma anche nella volontà del Crotone di permetterne la maturazione per un altro anno nella squadra che lo ha maggiormente valorizzato le doti in questo torneo.

Lo stesso Crotone sarebbe però allettato dal trattenere il suo gioiellino in rosa, valutazione che però verranno effettuate successivamente in base agli sviluppi di mercato.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

#CrotoneMilan 0-2 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato – Banner laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO