Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Il Crotone cerca rinforzi all’estero

Michele Affidato- Banner News

Seconda settimana di preparazione che volge verso il termine. Con la squadra impegnata nel ritiro estivo, alcuni rinforzi per il tecnico Giovanni Stroppa potrebbero giungere nelle prossime ore.

Il nome “caldo” è quello del difensore centrale Lisandro Magallan, calciatore di proprietà dell’Ajax. Nella giornata di ieri il centrale argentino ha svolto una prima parte delle visite mediche a Villa Stuart a Roma, prima di ripresentarsi oggi per il resto delle prove. Per lui il trasferimento a Crotone dovrebbe arrivare con la formula del prestito e diritto di riscatto per gli squali fissato per una cifra di 9 milioni di euro.

Sempre in entrata “radiomercato” ha proposto nella serata di ieri il profilo del centrocampista brasiliano Eduardo Henrique, calciatore di proprietà dello Sporting Lisbona che arriverebbe in Calabria anche lui in prestito con diritto di riscatto fissato per 4 milioni di euro.

A centrocampo il Crotone starebbe seguendo anche il centrocampista Francesco Lisi in uscita dal Pisa. La società calabrese potrebbe continuare a seguire anche il centrocampista Nikola Nikovic, in uscita da Ascoli, per il quale già a gennaio una trattativa era stata imbastita senza però giungere ad un epilogo positivo.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020
Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotoneMilan 0-2 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato – Banner laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO