Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Il Chievo riscatta Semper, lo Spezia conferma Burgzorg 

Foto: ChievoVerona.It
Michele Affidato- Banner News

Con l’avvicinarsi del mese di luglio e la ripresa del campionato l’attenzione dei club così come dei tifosi risulta concentrato anche sul mercato estivo. Sono giornate importanti in cadetteria non solo per assegnare i risultati sportivi ma anche per delineare le rose delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Proprio in questi giorni iniziano a giungere le prime indiscrezioni, in alcuni casi anche le prime ufficialità. L’acquisto senza dubbio più eclatante è quello portato a segno dalla neopromossa Reggina che si è aggiudicata le prestazioni dell’esperto attaccante ex Roma e Milan Jeremy Menez.

Movimento in entrata anche in casa Salernitana con l’acquisto del centrocampista Edoardo Iannoni dall’A.S.D. Trastevere Calcio. Anche in casa Spezia sono stati registrati movimenti con il riscatto dell’attaccante Delano Burgzorg dall’Heracles Almelo. Per il ChievoVerona si blinda l’estremo difensore Adrian Semper il quale è stato riscattato dal club clivense dalla Dinamo Zagambria.

Si sono invece separate anzitempo le strade tra l’esterno Moreno Rutten e il Crotone con risoluzione consensuale del contratto, una situazione vissuta anche ad Ascoli con il centrocampista Baïssama Sankoh che ha salutato la formazione bianconera. Rinnovo di contratto all’Empoli con il difensore Simone Romagnoli che rilancia ulteriormente la sua esperienza in terra di Toscana. Anche il Trapani ha riscattato ufficialmente Stefano Pettinari dal Lecce ma il calciatore è destinato a cambiare maglia a fine stagione.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO