Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Franco Lerda: “Futuro al Crotone? È una domanda a cui non posso rispondere”

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Tanti nomi per la panchina del Crotone in vista della stagione 2022-2023. Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2023 per Francesco Modesto l’esperienza in rossoblù si è conclusa con la sfida interna contro il Parma (0-1), ultima gara della stagione.

A guidare la squadra rossoblù sarà un nuovo allenatore. Diversi i profili più o meno veritieri emersi negli ultimi giorni con uno che potrebbe essere reale, quello di Franco Lerda.

Il tecnico, concluso il rapporto con la Pro Vercelli (Leggi Qui), ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni ripresa dal portale TuttoC.Com.

“Da parte di entrambi c’è profonda stima. Ho vissuto un’esperienza bellissima: vado via con Vercelli nel cuore. È stata una bella esperienza quella vissuta alla Pro: ho conosciuto persone splendide, un gruppo di giocatori unito e coeso e con tanti valori. Dei bravi ragazzi, fuori e dentro il campo. Abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno. L’unico rammarico sono i playoff: non meritavamo di uscire contro la Juve U23. Futuro al Crotone? È una domanda a cui non posso rispondere. Vedremo. Ora pensiamo, dopo le fatiche del campionato, a un po’ di relax”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO