Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: un rinforzo per reparto, in arrivo nuovi acquisti

Michele Affidato- Banner News

Giornate intense per la dirigenza del Crotone intenta a perfezionare alcune operazioni in entrata, utili a rinforzare la squadra, ma soprattutto a garantire le giuste alternative al tecnico Giovanni Stroppa.

Nella giornata di ieri gli squali hanno ufficializzato l’arrivo in prestito fino al termine della stagione dell’attaccante Samuel Di Carmine dall’Hellas Verona. Secondo le ultime voci di “radiomercato” i rossoblù avrebbero trovato l’accordo con il Napoli per il trasferimento dell’attaccante Adam Ounas in rossoblù, a mancare sarebbe ora solamente il via libera del Cagliari squadra nella quale il calciatore ha militato nella prima parte del campionato.

A centrocampo in uscita rimarrebbe Jacopo Petriccione, sempre vicino alla Spal dalla quale a sua volta potrebbe arrivare un centrocampista, identificato in Andrea Tabanelli calciatore prossimo ad essere acquisito dal Lecce proprio dal club di Ferrara. In difesa tutto tace, un nome emerso nella serata di ieri è quello di Augustin Rogel, calciatore uruguaiano di proprietà del Tolosa.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS