Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone: un nome importante per l’attacco

Michele Affidato- Banner News

Prime indiscrezioni di mercato, prime voci che attendono tutte di essere confermate i smentite dai diretti interessati. Il Crotone in vista della prossima stagione potrebbe operare un innesto importante nel reparto avanzato.

Secondo alcuni “rumors” di radiomercato emersi nelle ultime ore gli squali avrebbero messo gli occhi sull’esperto attaccante dell’Hellas Verona Samuel Di Carmine, autore di sette reti in questa stagione.

La punta, andata a segno tra l’altro nella finale di ritorno dei Play-Off contro il Cittadella, dovrà valutare al meglio il suo futuro provando a capire quale ruolo svolgerà nella futura rosa dell’Hellas Verona. Su di lui ci sarebbe da registrare l’interesse del Crotone.

In attacco i rossoblu hanno rinnovato il contratto al bomber Nwankwo Simy, calciatore sempre più decisivo nelle sorti della squadra. Su di lui ci sarebbe l’interesse potenziale di diversi club ma ad oggi nessuna offerta concreta sarebbe giunta.

Difficile inoltre la permanenza in rosa di Stefano Pettinari che rientrerà dal prestito al Lecce, così come Zinedine Machach che tornerà al Napoli.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO