Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, ufficiale: Lisandro Magallan è un calciatore rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Ajax, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Lisandro Magallán.

Il difensore argentino con passaporto italiano, che il prossimo 27 settembre spegnerà 27 candeline, ritenuto dagli addetti ai lavori come uno tra i migliori sudamericani nel suo ruolo, è molto forte fisicamente e nel gioco aereo.
Dopo le giovanili con il Gimnasia La Plata, Lisandro debutta in prima squadra nel 2010 per poi essere acquistato dal Boca Juniors e, dopo essere stato ceduto in prestito per due stagioni per fare esperienza, è rientrato alla base dove si é reso protagonista vincendo tre campionati argentini. Passato nel 2018 all’Ajax conquista uno scudetto, una coppa e una supercoppa olandese. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito in Spagna con l’Alaves, dove si è messo in evidenza con l’invidiabile primato tra i difensori della sua squadra del minor numero di dribbling subiti per partita (0.45).

Magallán può vantare nel suo curriculum anche ben 20 presenze nelle coppe internazionali, è stato il capitano dell’Argentina Under 20 al Sub20 del 2013 e ha disputato i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Davvero un colpo sensazionale per la difesa rossoblù, che già nei giorni scorsi aveva salutato il ritorno, stavolta a titolo definitivo, di Luca Marrone.
Benvenuto nella famiglia rossoblù, Lisandro!

Fonte: FcCrotone.It

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS