Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Crotone, ufficiale: Eduardo Henrique è un calciatore rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Nuovo acquisto per il Crotone che ufficializza l’arrivo del centrocampista brasiliano Eduardo Henrique che arriva dallo Sporting Lisbona. A darne notizia è la stessa società con una nota pubblicata sulla sua pagina ufficiale.

“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Sporting Lisbona, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eduardo Henrique da Silva.

Nato il 17 maggio 1995 a Limeira nello stato di San Paolo (Brasile), il neo rossoblù è un centrocampista molto dotato tecnicamente, ha un gran controllo di palla, bravo nei contrasti e ben strutturato fisicamente.

Eduardo ha iniziato la carriera nell’Atletico Mineiro per poi passare all’Internacional e successivamente all’Athletico Paranaense. Nel 2018 sbarca in Europa, nella squadra portoghese del Belenenses per poi essere acquistato dallo Sporting Lisbona lo scorso anno. Nel suo curriculum vanta anche 5 presenze in Europa League e 7 nella Coppa Libertadores: si tratta di altro colpo di mercato messo a segno dalla Società pitagorica.

Da oggi, Henrique metterà a disposizione del Crotone tutte le sue qualità”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO