Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: testa al Verona con un occhio rivolto alle trattative

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Tempo di voci più o meno veritiere per il mercato di riparazione del Crotone. La squadra rossoblù, che si prepara ad affrontare la trasferta del “Bentegodi” in casa del Verona dovrà cercare punti per risalire la classifica. Se l’attenzione risulta rivolta tutta alle gare di campionato l’occhio è però rivolto anche alle trattative che potrebbero, da qui a breve, caratterizzare il mese di gennaio.

Tutto apparentemente fermo per gli il Crotone che come da recente tradizione opera sotto traccia cercando di concedere rinforzi mirati al tecnico Giovanni Stroppa. Alcuni “acquisti in casa” potrebbero arrivare dall’infermeria con Ahmad Benali e Luca Cigarini assenti da diverse settimane per infortunio.

In entrata la priorità sembra essere un attaccante, forse due in caso di partenze. A centrocampo le strategie risulterebbero legate ad eventuali cessioni. Prima di tutto si dovrebbe provare a mandare a giocare i calciatori attualmente fuori rosa, poi i giovani di rientro anticipato dai prestiti.

L’uomo di mercato è senza dubbio Junior Messias. L’attaccante brasiliano, autore di cinque reti, sembrerebbe corteggiato da alcuni club di Serie A ma “blindato” dalla società crotonese almeno fino a fine stagione. Con ogni probabilità le operazioni dei rossoblù saranno mirate all’obiettivo stagionale, senza stravolgere la squadra, ma possibilmente andando a migliorarne la qualità e l’esperienza. Un tassello per reparto, forse due in attacco, il mercato degli squali è pronto a decollare.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS