Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: tempo scaduto, Stroppa attende i primi rinforzi

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone che scenderà in campo nella giornata odierna all’Ezio Scida contro il Benevento sarà una squadra in piena emergenza non solo in termini numerici ma anche per la classifica che non lascia margini di manovra al tecnico Giovanni Stroppa chiamato ad una vittoria.

Diverse le assenze che si sono sommate nel corso delle settimane a causa di squalifiche ed infortuni, oltre ad alcuni calciatori poco impiegati e rimasti al margine della rosa. Una squadra, quella crotonese, che attende ancora i primi rinforzi dal mercato di riparazione, aperto il 4 gennaio e che si concluderà il 1 febbraio.

Un rinforzo per reparto, forse due in mezzo al campo e in attacco. Potrebbe essere questa a grandi capi l’idea alla base di questa sessione. Sono numerosi i profili accostati in modo più o meno veritiero al Crotone, ma come dichiarato dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia, la classifica e il momento difficile non sembrano garantire al Crotone la giusta attrattiva per dare quello spunto decisivo alle trattative.

Un mercato difficile, nel quale più che a girare i soldi dovranno girare le idee. Stringe il tempo in casa rossoblù, con tre scontri diretti in successione contro Benevento, Fiorentina e Genoa che potrebbero indirizzare nel verso giusto la stagione.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS