Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: sogni e desideri in attesa delle prime ufficialità

Michele Affidato- Banner News

Il mercato di riparazione ha riaperto i battenti nella giornata del 4 gennaio 2021 con alcune operazioni già condotte da alcune società.

Una sessione diversa dalle altre, con meno soldi in circolo ma l’invariata necessità di andare a migliorare e completare le rose per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Anche il Crotone sarà chiamato ad effettuare alcune operazioni in entrata, andando allo stesso tempo a sfoltire la rosa. Secondo le ultime indiscrezioni legate alle operazioni rossoblù, gli “squali” starebbero valutando l’ipotesi di riavere in squadra il centrocampista Andrea Barberis, calciatore in forza al Monza.

Per lui cinque stagioni al Crotone prima di accettare in estate l’offerta del club della famiglia Berlusconi. Nell’operazione potrebbe rientrare uno scambio alla pari con il centrocampista Jacopo Petriccione, attualmente in forza ai rossoblù.

Sempre in entrata sarebbe ancora vivo l’interesse per l’attaccante Filippo Falco di proprietà del Lecce, trattato in estate dal Crotone senza però raggiungere un accordo con il club giallorosso.

In uscita ci sarebbe il centrocampista Mattia Mustacchio per il quale potrebbe esserci l’interessamento di almeno tre club di Serie B.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS