Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, si lavora per rinforzare attacco e difesa

Michele Affidato- Banner News

Nuovo acquisto ufficializzato dal Crotone nella mattinata. A fare il suo arrivo in maglia rossoblu è stato il centrocampista Eduardo Henrique, calciatori giunto con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Il mercato del Crotone non dovrebbe fermarsi qui: i rossoblu starebbero valutando diversi profili per concedere al tecnico Giovanni Stroppa un difensore e un attaccante.

Tra i profili che gli squali starebbero valutando in difesa ci sarebbe quello dell’esterno Antonio Barreca, calciatore cresciuto tra le fila del Torino ma di proprietà del Monaco. Nell’ultima stagione il calciatore ha vestito la maglia del Genoa con la formula del prestito prima di fare ritorno in Francia. In difesa gli squali continuerebbero ad attendere novità dall’Atalanta sulla possibile cessione del difensore Arkadiusz Reca. Più defilati sarebbero invece i profili di Gabriel Rojas del San Lorenzo e  Nehuen Paz del Bologna.

In attacco il nome caldo sarebbe quello di Emmanuel Riviere: la punta ex Cosenza, attualmente svincolata, avrebbe effettuato nelle ultime ore le visite mediche di rito presso Villa Stuart a Roma e sarebbe pronto a fare il suo arrivo in città per la firma del contratto con gli squali.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS