Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, settimana di trattative: il punto su acquisti e cessioni

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Tante voci, pochi movimenti e soprattutto tanta attesa per quella che sarà la rosa del Crotone per il girone di ritorno. Tante indiscrezioni, tra realtà e fantasie, hanno caratterizzato le ultime giornate.

Le uniche certezze, al momento, sono rappresentate dalle due ufficialità comunicate dal club: il centrocampista Theophilus Awua giunto in prestito dalla Pro Vercelli e il terzino sinistro David Schnegg, arrivato anche lui in prestito ma dal Venezia.

Sembrerebbe tramontare per gli squali l’ipotesi Michael Folorunsho dal Pordenone. Il calciatore, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” sarebbe in procinto di trasferirsi alla capolista Pisa.

Potrebbe riaprirsi invece la trattativa con il Brescia per il fantasista Nikolas Spalek. Il calciatore, in scadenza di contratto, sembrava vicinissimo ad arrivare in Calabria. Un rallentamento nella trattativa sarebbe sopraggiunto in quanto il club delle Rondinelle non vorrebbe privarsi a “zero” del suo calciatore.

Potrebbe concretizzarsi a breve il trasferimento in prestito al Crotone del giovane difensore del Genoa, Laurens Serpe al quale, in Serie C, si era interessato anche la Turris.

Nessuna novità sul possibile addio di Ahmad Benali dopo le voci di interessamenti da parte di Brescia e Monza. Situazione analoga anche per Giuseppe Borello il accostamento al Pescara è stato smentito direttamente dal presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani ma per il quale ci sarebbe il Palermo alla finestra.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO