Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: primi rinforzi per centrare la salvezza

Michele Affidato- Banner News

Ritorno in campo per il Crotone di Giovanni Stroppa dopo la pausa invernale.

Gli squali saranno in scena nella giornata di oggi, alle ore 12:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano per affrontare l’Inter di Antonio Conte.

Una gara importante quella della quindicesima giornata di Serie A, un match che metterà in palio tre punti preziosi per entrambe le formazioni, che si trovano a vivere situazioni di classifica opposte.

Alle vicende del calcio giocato, però, si contrappongono quelle del mercato di riparazione. Come anticipato nei giorni scorsi a IlRossoBlu.It dal direttore sportivo Giuseppe Ursino, il Crotone proverà a mandare a giocare i tre calciatori attualmente fuori rosa: Antonio Mazzotta, Tomislav Gomelt e Mattia Mustacchio.

Tutti e tre, tra i protagonisti della passata stagione, non rientrano più nel progetto crotonese e per questo motivo si proverà a mandarli a giocare in un’altra società.

In uscita potrebbe poi esserci un elemento dell’attacco, una decisione però sarà presa solamente nei prossimi giorni.

Ad arrivare potrebbe così essere un rinforzo per reparto, in particolare qualcosa si muoverà a centrocampo e in attacco.

Un mercato diverso quello di questa stagione, con pochi soldi in circolo ma con la necessità di dare vita a prestiti o scambi di calciatori per mantenere l’equilibrio delle rose.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS