Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Crotone, primi nomi accostati per gennaio

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Pausa per il campionato di Serie B e giornate dedicate esclusivamente alla preparazione in vista del ritorno in campo per la disputa delle gare della 13esima giornata.

A spezzare la routine del calcio giocato è però il susseguirsi di voci, tutte da verificare e in alcuni casi del tutto infondate, legate a possibili interessamenti o probabili arrivi in Calabria.

Protagonista, come sempre, il Crotone che in un periodo di scarsi risultati sicuramente dovrà mettere mano alla rosa nella prossima finestra di contrattazioni ma che di certo non si muoverà tanto per farlo.

Negli ultimi giorni, ad esclusione della porta, sono stati molteplici i calciatori accostati agli squali.

In difesa il nome emerso sarebbe quello di Lorenzo Ariaudo, calciatore ex Frosinone, attualmente svincolato.

A centrocampo secondo i “rumors” si guarderebbe alla linea giovane – come se la rosa non lo fosse già di suo – con il profilo di Cesare Casadei centrocampista della Primavera dell’Inter.

In attacco ci sarebbe invece l’imbarazzo della scelta: da Ilija Nestorovski dell’Udinese a Diego Falcinelli del Perugia, passando per il ritorno di fiamma per Martin Satriano dell’Inter.

Sogni, voci infondate o realtà? Basterà aspettate ancora qualche settimana per capirlo. Di certo la società rossoblù che canta decenni di esperienza interverrà, laddove lo riterrà utilee necessario, con acquisti mirati e presumibilmente con operazioni condotte lontano da occhi (e orecchie) indiscreti.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO