Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, prime voci: diversi calciatori pronti a lasciare

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Un finale si stagione amaro per il Crotone che potrebbe conseguire l’aritmetica retrocessione già nella giornata di Pasquetta in caso si mancato successo e di contemporanee vittorie di Vicenza e Cosenza.

Gli squali dovranno ripartire e farlo nel migliore dei modi nel prossimo torneo, che sarà quello di Lega Pro.

La retrocessione porterà come conseguenza inevitabile l’addio di diversi calciatori.

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato gli squali saluteranno l’attaccante Samuele Mulattieri che dovrebbe fare rientro per fine prestito all’Inter. Nel suo futuro potrebbero esserci il Genoa o il Cagliari.

Valigie pronte anche per l’attaccante Gianmarco Cangiano per il quale sarebbero giunti negli ultimi giorni dei sondaggi da parte del neopromosso Bari. Il giovane farà comunque rientro al Bologna squadra proprietaria del cartellino.

Da valutare ci sarà poi la cessione di Junior Messias: il Milan ancora non ha esercitato il riscatto, su di lui sarebbe così ritornato l’interessamento del Monza, soprattutto in caso di promozione del club della famiglia Berlusconi.

I rossoneri dovranno dare agli squali – come riferito da piu fonti – una cifra di 2.6 milioni di euro per il prestito oneroso e una cifra di 5.5 milioni di euro per un eventuale riscatto. Il Monza avrebbe pensato di offrire circa 10 milioni di euro al Crotone o al Milan a seconda di chi sarà a fine torneo il club titolare del cartellino.

In entrata il Crotone starebbe vagliando il mercato per trovare un estremo difensore per il prossimo torneo. Il nome accostato agli squali di recente sarebbe quello di Davide Barosi, calciatore del Grosseto.

A lui si sarebbe interessato sia il Crotone che il Venezia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO