Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: prima le cessioni e poi gli arrivi, i rossoblù provano a chiudere

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

Un mercato difficile quello della sessione di riparazione di gennaio per il Crotone, alle prese con una classifica difficile e con qualche rifiuto inaspettato. La squadra rossoblù ha salutato nella giornata di ieri il centrocampista Giovanni Crociata, ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione all’Empoli, in Serie B.

Già nei giorni scorsi erano arrivate le cessioni in prestito di Cristian Riggio al Monopoli e Giuseppe Borello al Cesena, con una cessione a titolo definitivo per Tomislav Gomelt al Den Haag e Mattia Mustacchio all’Alessandria.

In entrata la dirigenza starebbe provando a reperire i giusti rinforzi, calciatori che possano fare al caso del tecnico Giovanni Stroppa. Per evitare errori le scelte che verranno effettuate saranno mirate all’obiettivo finale, la salvezza in Serie A.

Difficile portare a Crotone grandi nomi, con alcuni elementi contattati che sembrerebbero avere declinato il passaggio in rossoblù per vari motivi. A scendere in campo anche il tecnico Giovanni Stroppa, su ammissione dello stesso allenatore, in un’opera di convincimento che ad oggi sembra avere dato pochi frutti.

Secondo le ultime indiscrezioni di “radiomercato” a salutare il Crotone potrebbe essere anche il centrocampista Jacopo Petriccione, poco ambientato in Calabria, per il quale si sarebbe mossa la Spal. In entrata pochi nomi, gli ultimi sembrerebbero essere quelli di Mattia Sprocati, attaccante, del Parma e Federico Bonazzoli del Torino, il quale però non sarebbe molto convinto del passaggio in rossoblù.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS