Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, per Benali ci sarebbero due pretendenti: Awua verso l’arrivo in rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Una sessione di gennaio che stenta a decollare ma che ben presto potrebbe concedere alcune novità per i colori rossoblù.

Il Crotone secondo “radiomercato” avrebbe ormai raggiunto l’accordo con al Pro Vercelli per il trasferimento in prestito del centrocampista Theophilus Awua. Un accordo di massima raggiunto con l’ufficializzazione che potrebbe avvenire già nelle prossime ore.

In entrata gli squali starebbero guardando ancora in Serie C, sulla lista ci sarebbe il terzino Luca Calapai in scadenza di contratto con il Catania. Il Calciatore, in questo caso, arriverebbe in Calabria a titolo definitivo.

In attacco il Crotone avrebbe sondato il terreno con il Cesena per arrivare all’attaccante Mattia Bortolussi, ma la trattativa si sarebbe fermata sul nascere visto che lo stesso calciatore, corteggiato anche da altri club, sarebbe stato ritenuto incedibile dalla società bianconera.

La conferma, come riportato da TuttoCesena.It (Leggi Qui) sarebbe arrivata dallo stesso diesse crotonese Beppe Ursino: “Sì, c’è stato un nostro interessamento per Bortolussi, ma il Cesena ha dichiarato incedibile il giocatore. La società ha tagliato subito la trattativa e ha fatto muro per trattenere l’attaccante. La trattativa è sfumata”.

Capitolo cessioni: sulle tracce di Ahmad Benali oltre al Brescia potrebbe inserirsi anche il Monza. Il club brianzolo, dopo aver acquistato Salvatore Molina a titolo definito dai rossoblù nei giorni scorsi, starebbe riflettendo sulla possibilità di regalare al tecnico Giovanni Stroppa anche il calciatore libico.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO