Calciomercato | Crotone, nuova esperienza per l'ex Saro: firma col Cittadella
Il portiere, che in passato ha vestito la maglia del Crotone nel torneo di B 2021-2022 con 7 presenze, giocherà nel girone di ritorno in Lega Pro
Calciomercato | Dalla Cremonese al Cittadella. Nuova esperienza professionistica per l'estremo difensore Gianluca Saro.
Il portiere, che in passato ha vestito la maglia del Crotone nel torneo di B 2021-2022 con 7 presenze, giocherà nel girone di ritorno in Lega Pro.
" L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione dalla Cremonese delle prestazioni sportive di Gianluca Saro.
Portiere classe 2000 nato a San Daniele Del Friuli, Saro ha vestito in carriera le maglie di Pro Vercelli, Crotone, Cremonese e, nella prima parte di questa stagione, Reggiana.
A Gianluca il nostro benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di stagione con la maglia granata!"