Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, nuova avventura per l’ex Galardo: accordo con l’Asd Gioiese

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Tante stagioni con addosso la malia numero “4” del Crotone, poi la conclusione della carriera da calciatore e le cariche nello staff tecnico degli squali. L’abilitazione come Direttore Sportivo, l’addio ai rossoblù e in questa stagione il ruolo nell’GDS Isola di Capo Rizzuto.

Poche settimane di “pausa”, ora Antonio Galardo avrà una nuova squadra: l‘ASD Gioiese nel campionato di Serie D.

A darne notizia è lo stesso club in una nota: ” La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicaredi aver trovato l’accordo con il direttore sportivo Antonio Galardo, per la stagione calcistica 2023/2024, in Serie D”.

Un accordo importante per il club che precisa come: “Si aggiunge un altro tassello fondamentale nel percorso di avvicinamento alla Stagione che verrà.
Antonio Galardo rappresenta un elemento cardine nella costruzione della Gioiese 2023/2024. L’ex giocatore bandiera del Crotone, che nel tempo ha acquisito competenze a livello dirigenziale, sicuramente con le proprie considerevoli conoscenze farà fare un salto di qualità notevole alla Gioiese del futuro. Galardo ha esperienza calcistica di prim’ordine, maturata con il Crotone da calciatore e dirigente, tra promozioni e palcoscenici elevati, a contatto con grandi giocatori e allenatori illustri. L’anno scorso ha scoperto talenti come direttore sportivo dell’Isola Capo Rizzuto”.

Un augurio arriva da quello, che di fatto, è la sua nuova società: “La Asd Gioiese 1918 augura ad Antonio Galardo un’annata ricca di gratificazioni e soddisfazioni”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C