Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Crotone, Nikita Contini è un nuovo calciatore rossoblù

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Il Crotone porta a segno un grande colpo ufficializzando tra i pali l’arrivo del promettente Nikita Contini (come anticipato QUI da IlRossoBlu.It) che andrà ad ereditare il posto da titolare di Alex Cordaz. Un cambiamento tra i pali dopo sette stagioni, una grande responsabilità.

Questo l’annuncio ufficiale della società rossoblù: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Ssc Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini. Nato il 21 maggio 1996 a Cherkasy in Ucraina ma di sola nazionalità italiana, Nikita è reduce dall’esperienza con il Napoli, squadra con la quale è cresciuto calcisticamente. Ha maturato esperienza negli ultimi anni giocando in prestito in C e in B: proprio in cadetteria, nella stagione 2019/20 si è messo in mostra come uno dei migliori della categoria.
Il neo portiere pitagorico ha da poco firmato il contratto con gli squali nella sede rossoblù alla presenza del Presidente Gianni Vrenna.

Molto reattivo fra i pali, è un portiere dall’indiscutibile affidabilità, coraggioso e dalla grande personalità. Da oggi è pronto ad abbassare la saracinesca della porta pitagorica!
Benvenuto Nikita!”

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO