Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Crotone: Marrone e Messias in uscita, si cerca il “colpo” per l’attacco

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Potrebbero giungere novità nelle prossime ore legate al futuro dell’attaccante Junior Messias ma anche per quello del difensore Luca Marrone. Entrambe i calciatori, esclusi dalla rosa rossoblù nelle prime uscite stagionali, starebbero attendendo delle offerte.

Per l’attaccante brasiliano ci sarebbero Torino, Sassuolo e Monza con “radiomercato” che avrebbe rilanciato la possibilità di un inserimento di Napoli e Milan.

Per il difensore, dopo due stagioni, sarebbe giunta la parola fine sull’esperienza in Calabria. Ad interessarsi al suo cartellino era stato nei giorni scorsi il Monza – che avrebbe sondato anche Niccolò Zanellato -, ma l’offerta sarebbe giunta dal Bari, in Serie C, con la proposta di un contratto biennale.

In entrata il nome rimane quello di Roberto Insigne del Benevento, in scadenza di contratto, e sempre decisivo con i Sanniti anche all’esordio stagionale. In difesa sembrerebbe viva la pista Gaston Silva, ex Huesca, calciatore attualmente svincolato e che in passato ha militato in Serie A con il Torino.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO