Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Crotone, l’ex Cremonesi riparte dalla Serie C

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Nuova esperienza per Michele Cremonesi ex difensore del Crotone. Il calciatore, svincolato, è a tutti gli effetti un elemento della rosa della Reggiana, in Serie C.

“La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Michele Cremonesi difensore con all’attivo 5 presenze in Serie A con la SPAL, circa 140 gare disputate in Serie B con le divise di Cremonese, Crotone, SPAL, Virtus Entella, Perugia e Venezia e circa 100 partite giocate in Serie C con la maglia della Cremonese.

Originario di Cremona, classe 1988, Michele è cresciuto nel settore giovanile della squadra della sua città; oggi si è recato nella sede di Via Brigata Reggio per sottoscrivere i documenti relativi all’accordo di tesseramento con la Società granata. Da oggi è pienamente integrato nella rosa a disposizione di mister Aimo Diana, con la quale si allenava da una decina di giorni; prenderà il numero di maglia 26″.

Queste le parole di Michele Cremonesi rilasciate al sito ufficiale della società: «Sono molto felice di aver firmato con la AC Reggiana quando mi ha chiamato il procuratore, circa 10 giorni fa, non ci ho pensato su minimamente e sono venuto a Reggio. Questa è una piazza gloriosa e importante, sono contento di essere qua e cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie qualità per aiutare la squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO