Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: inizia la sessione di riparazione invernale

Michele Affidato- Banner News

Prende il via la sessione di mercato invernale che dal 4 gennaio 2021 fino al 1 febbraio 2021 andrà ad infiammare i sogni e le speranze dei tifosi. Una fase “nuova” per il calcio italiano con un mercato che per la prima volta si concluderà, in via eccezionale, proprio ad inizio del secondo mese dell’anno.

Società pronte a reperire i tasselli giusti da inserire all’interno delle rose per rendere, laddove possibile, le squadre ancor più competitive.

Tra queste anche il Crotone, che al termine della prima giornata del 2021 è ritornato in ultima posizione a seguito della sconfitta (6-2) subita in casa dell’Inter e che nella giornata del 6 gennaio 2021 andrà ad affrontare allo Stadio Comunale “Ezio Scida” la Roma, formazione contro la quale non solo ha sempre subito sconfitte in casa e in trasferta ma alla quale non è mai riuscita neppure a segnare.

Un motivo in più per arrivare contratati a questa gara e per andare a rinforzare, con innesti mirati, una rosa che in alcuni frangenti ha mostrato di giocare bene ma essere carente di esperienza e di alcune individualità essenziali per la categoria.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS