Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: il primo acquisto può arrivare in attacco

Michele Affidato- Banner News

Sono giornate di calcio giocato e di mercato per il Crotone, pronto alla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina ma con l’attenzione rivolta, allo stesso tempo, alle operazioni di mercato. Fino a questo momento gli squali hanno operato solamente sulle uscite andando a sfoltire la rosa in modo da permettere agli elementi posti al margine della stagione rossoblù di potere trovare maggiore spazio e fortuna in altre formazioni.

Nelle ultime ore si starebbe stringendo il cerchio attorno al nome – forse più di uno – che potrebbero ben presto arrivare a Crotone per rinforzare il reparto avanzato. In attacco un profilo che potrebbe piacere è quello del giovane Lorenzo Colombo, giovane del settore Primavera del Milan ma già impiegato in diverse gare di questa stagione dal tecnico Stefano Pioli. Sempre in avanti gli altri nomi caldi sarebbero quelli di Mattia Sprocati del Parma e Rey Manaj del Barcellona B.

Più defilato Federico Bonazzoli, punta del Torino in cerca di una nuova squadra. Un nome che sarebbe emerso nelle ultime ore è poi quello di Marcello Trotta, calciatore trattato anche dal Cosenza, in questo caso si tratterebbe di un ritorno.

Nessuna novità invece per quello che concerne difesa e centrocampo.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS