Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Calciomercato | Crotone: giorni “caldi” per concludere le prime operazioni

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone prova a voltare pagina dopo le prime due sconfitte del nuovo anno. I k.o. contro Inter e Roma hanno consegnato nuovi dubbi al tecnico Giovanni Stroppa che dovrà cercare il riscatto nella trasferta di Verona contro la squadra dell’Hellas guidata dall’ex tecnico crotonese Ivan Juric.

Una mano dovrà però giungere dal mercato di riparazione che nella giornata del 4 gennaio ha riaperto i battenti. Diversi i nomi circolati, più o meno veritieri, ed accostati alla compagina crotonese.

Nella sfida contro la Roma, in tribuna, era presente il centrocampista Zak Ruggiero del quale negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno, provvisorio, a Crotone prima di essere girato alla Pro Sesto in Serie C. Poco fortunata per lui la prima parte di stagione con la maglia della Pro Vercelli. Una situazione analoga a quella che potrebbe vivere l’attaccante Giuseppe Borello, anche lui in prestito alla Pro Vercelli e indirizzato verso una seconda parte di stagione alla Pro Sesto.

In uscita il più corteggiato sembrerebbe essere Mattia Mustacchio sul quale si sarebbero soffermate le attenzioni di tre club di cadetteria, da valutare invece la posizione di Antonio Mazzotta e Tomislav Gomelt.

Nelle ultime ore dalla Puglia si sarebbero susseguite delle voci che vedrebbero il Crotone prossimo a concludere l’operazione per Filippo Falco, attaccante già accostato agli squali in estate con trattativa non conclusa a causa dell’elevato costo del cartellino del giocatore.

In bilico ci sarebbe anche il centrocampista Jacopo Petriccione che, secondo “radiomercato” sarebbe stato inserito come contropartita per arrivare ad Andrea Barberis in forza al Monza, ma anche nei giorni scorsi in uno scambio con il Parma per arrivare a Gaston Brugman, ipotesi che potrebbe essere sfumata con l’esonero del tecnico Fabio Liverani.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU