Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, dopo Vulic si attendono altre ufficialità

Michele Affidato- Banner News

Seconda settimana di allenamenti conclusa per il Crotone che continua il suo lavoro sul terreno di gioco dello Stadio Ampollino nella Sila crotonese. Ad aggregarsi alla squadra dopo Lisandro Magallan è stato anche l’ultimo arrivato Milos Vulic.

Nelle prossime ore gli squali potrebbero portare a segno altre operazioni in entrata. I nomi più gettonati sarebbero quelli del difensore Andrea Rispoli in uscita dal Lecce e del centrocampista Luca Cigarini, svincolato, dopo l’ultima stagione con la maglia del Cagliari.

Sempre in entrata sarebbero salite le quotazioni dell’attaccante Emmanuel Riviere, ex Cosenza, in cerca di una nuova squadra dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata con i Silani.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Crotone avrebbe messo anche gli occhi sull’estremo difensore del PSV Jeroen Zoet calciatore olandese, portiere dell’Utrecht, in prestito dal PSV.

Sul fronte delle uscite, passaggio alla Pro Vercelli per il difensore Jeremy Petris e per il centrocampista Francesco Rodio. I due giovani del Crotone hanno partecipato all’amichevole disputata dalla squadra di Francesco Modesto, con successo, contro il Torino.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C