Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, dopo Riviere si cercano altri attaccanti

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone continua la sua ricerca di rinforzi in vista dell’esordio di campionato che avverrà nel prossimo weekend allo stadio “Luigi Ferraris” in casa del Genoa.

La squadra, che nell’ultima settimana si è arricchita con diversi volti nuovi, dovrebbe accogliere ancora qualche calciatore e in particolare ad essere interessati sembrerebbero il reparto difensivo e l’attacco. Dopo Emmanuel Riviere i rossoblu sarebbero pronti ad accogliere la punta dello Standard Liegi , classe 1999, Denis Dragus. Il calciatore, reduce da un’esperienza con la maglia del Vitorul dovrebbe arrivare in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In entrata gli squali avrebbero inserito nella loro lista anche l’attaccante Yonatan Cohen, classe 1996, elemento in forza Maccabi Tel Aviv.

Altro nome che potrebbe interessare i rossoblu è poi quello di Diego Farias, calciatore di proprietà del Cagliari e in cerca di una nuova collocazione nella prossima stagione dopo il prestito al Lecce.

In difesa i nomi che potrebbero interessare gli squali sarebbero quelli di Sebastiano Luperto del Napoli, Andrew Gravillon dell’Inter e Lévy Koffi Djidji del Torino.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS