Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone, dopo Marrone si lavora per il centrocampo

Michele Affidato- Banner News

Prima settimana di allenamenti che volge alla conclusione per il Crotone impegnato nel ritiro estivo di Villaggio Baffa. La squadra rossoblu ha accresciuto la sua rosa con il rinnovo di contratto di Ahmad Benali fino al 30 giugno 2023 e con l’acquisto di Luca Marrone dall’Hellas Verona, con il calciatore che si è legato alla società fino al 30 giugno 2022 con opzione per un altro anno.

Una squadra che necessita ancora di diversi rinforzi quella crotonese, ad iniziare dal centrocampo dove Alberto Gerbo ha fatto rientro per fine prestito all’Ascoli e Andrea Barberis ha salutato dopo cinque stagione per passare al Monza in Serie B.

Il nome che continua a circolare da diverse settimane è quello del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, calciatore di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito al Perugia. Un giovane con spiccate individualità, capace di creare gioco e farsi trovare pronto anche davanti alla porta avversaria, un talento sul quale punta molto la Vecchia Signora che potrebbe decidere di girarlo in prestito anche questa stagione in una nuova squadra alla luce della sopraggiunta retrocessione del Perugia in Serie C.

Su di lui oltre al Crotone ci sarebbe l’interessamento di Atalanta, Genoa, Udinese, Sampdoria e Sassuolo.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS