Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Crotone: Di Carmine e Ounas gli unici rinforzi invernali

Michele Affidato- Banner News

Si è concluso alle ore 20:00 di lunedì 1 febbraio la sessione di mercato di riparazione. Dopo settimane di nomi, indiscrezioni e possibili interessamenti il borsino finale per il Crotone riporta solamente due acquisti, entrambe in prestito fino al termine della stagione.

Ad arrivare dall’Hellas Verona è stato l’attaccante Samuel Di Carmine, già sceso in campo da titolare nell’ultimo match casalingo contro il Genoa. L’altro rinforzo porta invece il nome di Adam Ounas, attaccante di proprietà del Napoli ma nella prima parte di stagione in prestito al Cagliari.

Sono essenzialmente loro due i calciatori concessi al tecnico Giovanni Stroppa per tentare, nella seconda parte di stagione, la scalata alla classifica utile a raggiungere l’obiettivo salvezza.

In uscita a salutare la società crotonese, a titolo definitivo, sono stati il centrocampista Mattia Mustacchio ceduto all’Alessandria, il centrocampista Tomislav Gomelt passato agli olandesi del Den Haag. A salutare con la formula del prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto in caso di promozione è stato poi il centrocampista Giovanni Crociata accasatosi all’Empoli in Serie B. In cadetteria con la formula del prestito dal Crotone, ma con il via libera del Parma titolare del cartellino, è stato anche l’attaccante Luca Siligardi che è diventato un nuovo calciatore della Reggiana fino a fine stagione.

Ritorno dal Catanzaro per risoluzione anticipata dal prestito e trasferimento, con la medesima formula al Livorno, per l’esterno Jean Lambert Evan’s. In uscita dopo essere rientrati per fine anticipata del prestito sono stati poi Zak Ruggiero, passato dalla Pro Vercelli alla Pro Sesto, Federico Panza che dal Gozzano si è trasferito tra i Dilettanti del Biancavilla e Francesco Rodio che dalla Pro Vercelli si è trasferito all’Alma Juventus Fano.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO