Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone: Benali può restare, spunta l’ipotesi Pobega

Non solo calcio giocato, il Crotone protagonista anche delle voci di calciomercato
Michele Affidato- Banner News

Non solo calcio giocato in casa Crotone ma anche giornate nelle quali iniziano a susseguirsi i primi rumors di mercato in vista del prossimo campionato.

Nei giorni scorsi nel corso della conferenza stampa di celebrazione della promozione in cadetteria del Monza, per bocca dell’ammontare delegato biancorosso Adriano Galliani è giunta l’ufficialità dell’accordo raggiunto tra il club della famiglie Berlusconi e il centrocampista Andrea Barberis in uscita con lo status da svincolato al termine della stagione.

A seguire erano state riproposte anche le voci di un accordo vicino tra il centrocampista Ahmad Benali e il Parma, anche lui in scadenza di contratto, allontanate almeno per il momento dal tecnico Giovanni Stroppa alla vigilia della gara contro il ChievoVerona: “Non mi pongo questo interrogativo, da quello che sento il ragazzo ha volontà nel rimanere”.

In entrata anche i rossoblu si sarebbero iscritti alla corsa al giovane centrocampista offensivo Tommaso Pobega, 24 presente e 4 reti in questa stagione con la maglia del neopromosso Pordenone per il quale ci sarebbe da segnalare anche l’interessamento dell’Udinese.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO