Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Calciomercato | Crotone: acquisti e cessioni, prime valutazioni in casa rossoblu

Michele Affidato- Banner News

In attesa di ritornare in campo per la disputa del match della 15esima giornata di Serie A 2020-2021, sfida in programma il 3 gennaio 2021 allo Stadio “Giuseppe Meazza” contro l’Inter, il Crotone ha fatto il suo ritorno in campo per affrontare le prime sedute di allenamento dopo la “mini” sosta invernale.

In questi giorni la dirigenza rossoblù dovrà anche iniziare a programmare il futuro, andando a stabilire le linee guida da seguire sul fronte del mercato di riparazione di gennaio. Tecnico e società si incontreranno per valutare come operare e quali profili andare ad inserire in squadra per migliorarla e possibilmente completarla. A mancare di certo non sono le alternative, con tre calciatori lasciati anche fuori rosa: Mazzotta, Mustacchio e Gomelt.

Quello che sembra mancare è però un pizzico di esperienza e di qualità, caratteristiche che dovranno essere rilevate durante la fase di contrattazione. Difficile proporre dei nomi, con alcuni smentiti dallo stesso diesse Beppe Ursino, etichettati come “fantamercato”.

Con pochi soldi a disposizione dei club di Serie A e una situazione incerta, nelle prossime settimane con ogni probabilità tutto potrebbe ruotare attorno a dei prestito o degli scambi di calciatori. Da valutare, inoltre, la presenza di calciatori “svincolati” arruolabili per la causa.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS