Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, acquisti e cessioni: il punto sulle trattative

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Un Crotone che non può perdere ulteriore tempo e che dovrà acquisire alcuni elementi per completare la rosa. Una necessità più che una semplice richiesta come sottolineato dopo il match contro il Como (1-1) dal tecnico Francesco Modesto.

A mancare non sarebbe solamente qualche innesto sotto il profilo numerico ma anche sotto l’aspetto dell’esperienza. “Siamo scesi in campo con una squadra giovanissima”, con questo pensiero lo stesso tecnico crotonese ha palesato la necessità di poter contare su calciatori che conoscano bene la categoria tra recuperi causa Covid-19 o per infortunio e possibili arrivi dal mercato.

Secondo le indiscrezioni emerse da  “radiomercato” in difesa a rimanere a galla potrebbe essere la pista che porta a Vladimir Golemic. Il difensore serbo, attualmente al Pas Lamia in Grecia arriverebbe di buon grado dopo tre anni importanti vissuti in Calabria. Si attenderebbero invece novità in merito all’acquisto a titolo definitivo di Luca Calapai, esterno del Catania in Serie C.

In arrivo ci sarebbe ormai, dopo una lunghissima trattativa, il fantasista Nikolas Spalek dal Brescia. Novità sarebbero attese anche sul fronte Ben Lhassine Kone con il centrocampista del Torino – ma ora al Cosenza – che sarebbe disposto ad una nuova esperienza in Calabria, questa volta al Crotone. Su di lui ci sarebbe anche il Vicenza. Avrebbe invece subito un rallentamento la trattativa tra gli squali e l’attaccante Marco Olivieri: la Juventus titolare del cartellino sarebbe disposta al prestito (Leggi Qui), il calciatore invece starebbe valutando le possibili destinazioni (Perugia e Spal) dopo una prima parte di torneo al Lecce.

In attacco si sarebbe paventato un possibile ritorno di Federico Ricci, calciatore tra i protagonisti della prima “storica” promozione in Serie A del Crotone nel 2015-2016 e successivamente ritornato per sei mesi nel torneo 2017-2018 di Serie A con Walter Zenga. Il poco spazio trovato alla Reggina nel girone d’andata potrebbe portarlo a cambiare maglia.

In uscita sembrerebbe imminente la cessione di Ahmad Benali con destinazione Pisa: i toscani avrebbero superato la concorrenza di Brescia, Monza e Ternana.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO