Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Beppe Ursino analizza il mercato il 9 gennaio sulle pagine de “IlRossoBlu”

Michele Affidato- Banner News

Prime gare del 2021 con qualche problema di troppo per gli squali reduci da due k.o. contro Inter e Roma. Il Crotone che attende di giocare al “Bentegodi” di Verona nella giornata di domenica è pronto allo stesso tempo a concentrarsi sul mercato.

A prendere la parole sulle pagine de IlRossoBlu del 9 gennaio 2021 è il direttore sportivo Beppe Ursino che ha voluto analizzare non solo la prima parte di stagione ma anche le difficoltà riscontrate in questo periodo dal calcio, soffermandosi sul mercato ed in particolare sulle operazioni che saranno condotte dalla squadra rossoblu.

«La squadra meritava sicuramente di più sotto l’aspetto dei risultati – sottolinea Beppe Ursino -, abbiamo sempre fatto gioco anche al cospetto di grandi avversari. Mercato? Girano pochi soldi e le trattative vengono condotte più che altro sulla base di scambi o di prestiti, sicuramente faremo qualcosa e manderemo alcuni ragazzi a giocare».

L’intervista completa al direttore sportivo Beppe Ursino presente sul prossimo numero de IlRossoBlu di sabato 9 gennaio, disponibile in edicola e nei punti selezionati di Crotone e provincia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS