Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calciomercato | Beppe Ursino: «Abbiamo individuato dove la squadra deve essere puntellata»

Michele Affidato- Banner News

Il direttore sportivo Beppe Ursino è stato intervistato da Sky Sport prima del fischio iniziale di Inter-Crotone di oggi 3 gennaio 2021: «Nel mercato faremo qualcosa – ha appena detto – prenderemo due o tre elementi per cercare di completare la rosa, il nostro motto è quello di giocare a calcio perchè il nostro allenatore la prima cosa da fare è quella lì. Stiamo giocando molto bene, siamo contenti oggi di incontrare una grossa squadra. Però di questa partita sono molto fiducioso, anche se non so cosa succederà il Crotone farà un’ottima partita».

E  sul match ha detto: «Noi giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto, andiamo ad incontrare una grandissima squadra. Basta vedere la panchina, e capisci che venendo qui devi fare il miracolo. Ci tenteremo, questo è sicuro. Siamo coscienti di quello che dobbiamo fare nel mercato».

I giornalisti di Sky Sport, rivolgendo al direttore sportivo, hanno detto: “A mister Stroppa comprategli un attaccante che faccia goal”. Questa la risposta di Beppe Ursino: «Certamente abbiamo individuato dove la squadra deve essere puntellata. Siamo su certi elementi sempre italiani, perchè ormai a gennaio il nostro mercato è stato sempre di calciatori italiani. Lo prenderemo giovane e italiano».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO