Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Al via oggi le trattative invernali

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Oggi, 3 gennaio 2022 potranno cominciare ad essere depositati i contratti per il nuovo anno per quanto riguarda acquisti e cessioni. Diverse ufficialità arrivano come di consueto qualche giorno prima, con effettività però dal primo lunedì dell’anno.

Le squadre di Serie A, B e C potranno acquistare giocatori fino al 31 gennaio 2022. Da qui in avanti saranno possibili solamente gli arrivi dei calciatori svincolati o le cessioni nei campionati in cui la finestra invernale si chiude a febbraio o nei mesi successivi.

Passato da mesi il calciomercato estivo, è ora di quello invernale. Come di consueto, anche a inizio 2022 le squadre potranno migliorare le proprie squadre con acquisti, cedendo alcuni uomini ai migliori offerenti o gli esuberi che non hanno brillato nella prima parte di annata 2021-2022.

Già nei giorni alcune operazioni sono state già condotte nel torneo cadetto, due di queste hanno riguardato la Spal con la contrattualizzazione dell’attaccante Giuseppe Rossi e il Parma che ha fatto firmare un contratto all’esterno Andrea Rispoli.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO