Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Adriano Galliani (Monza): «Andrea Barberis sarà un nuovo calciatore del Monza»

Con la decisione presa nella giornata di ieri al termine del Consiglio Federale le formazioni di Vicenza, Reggina e Monza sono state promosse anzitempo in cadetteria.

Nella giornata odierna la società della famiglia Berlusconi ha voluto effettuare una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il dirigente Adriano Galliani che si è soffermato, tra le altre, anche sulle voci di mercato ufficializzando di fatto un addio in casa Crotone.

«In vista della prossima stagione ci metteremo alla ricerca di calciatori essenzialmente giovani, certamente non andremo a puntare sui giovani Primavera. Stiamo cercando calciatori che siano in grado di giocare per vincere. Abbiamo preso un playmaker di una squadra che oggi gioca in Serie B per andare in Serie A, si tratta del calciatore che ha fatto più minuti in assoluto ad eccezioni dei portieri ed è il calciatore che ha toccato più palloni. Si tratta di Andrea Barberis, un calciatore importante e titolare del Crotone. Non perdiamo tempo, abbiamo depositato il contratto e dunque posso confermare l’operazione».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO