Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calcio | Goal doveva essere e goal è stato: Ismail Achik regala la vittoria al suo Cerignola

Foto: Sara Angiolino
Michele Affidato- Banner News

Calcio | Il goal del cutrese Ismail Achik doveva arrivare, come avevamo scritto qui nei giorni scorsi, ed è arrivato: ieri, nella diciottesima giornata di Serie D (Girone H), l’Audace Cerignola di mister Michele Pazienza ha vinto il derby giocato in casa del Team Altamura con un super goal arrivato al 25 minuto del primo tempo: Ismail batte una punizione la cui traiettoria non lascia scampo al portiere avversario. La squadra trova così la vittoria dopo un mese salendo a quota 20 punti. Il fantasista Achik porta bene alla squadra pugliese, fornendo 4 assist ai suoi compagni da quando è in rosa e ieri è arrivata la prima realizzazione facendo esultare i tifosi gialloblù.

«Stava diventando un’ossessione la vittoria fuori le mura di casa – ha detto il tecnico Pazienzafinalmente è arrivata con una partita di categoria dove la squadra ha lottato, ci ha creduto e ha messo il cuore oltre gli ostacoli. Siamo arrivati stremati alla fine della partita perchè abbiamo speso tanto. Sono contento perchè i ragazzi sono stati bravi a calarsi nella situazione e ad interpretare la partita per come andava interpretata». 

Sull’attaccante Ismail e il goal su calcio di punizione ha detto: «Sono contento per Achik che è riuscito a trovare il goal su una situazione dove lui si allena moltissimo e dove lui ha grandi capacità. Questa vittoria ci dà morale, un gruppo di ragazzi che non molla mai».

Qui il servizio realizzato da TeleSveva


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO