Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Calcio | Goal doveva essere e goal è stato: Ismail Achik regala la vittoria al suo Cerignola

Michele Affidato- Banner News

Calcio | Il goal del cutrese Ismail Achik doveva arrivare, come avevamo scritto qui nei giorni scorsi, ed è arrivato: ieri, nella diciottesima giornata di Serie D (Girone H), l’Audace Cerignola di mister Michele Pazienza ha vinto il derby giocato in casa del Team Altamura con un super goal arrivato al 25 minuto del primo tempo: Ismail batte una punizione la cui traiettoria non lascia scampo al portiere avversario. La squadra trova così la vittoria dopo un mese salendo a quota 20 punti. Il fantasista Achik porta bene alla squadra pugliese, fornendo 4 assist ai suoi compagni da quando è in rosa e ieri è arrivata la prima realizzazione facendo esultare i tifosi gialloblù.

«Stava diventando un’ossessione la vittoria fuori le mura di casa – ha detto il tecnico Pazienzafinalmente è arrivata con una partita di categoria dove la squadra ha lottato, ci ha creduto e ha messo il cuore oltre gli ostacoli. Siamo arrivati stremati alla fine della partita perchè abbiamo speso tanto. Sono contento perchè i ragazzi sono stati bravi a calarsi nella situazione e ad interpretare la partita per come andava interpretata». 

Sull’attaccante Ismail e il goal su calcio di punizione ha detto: «Sono contento per Achik che è riuscito a trovare il goal su una situazione dove lui si allena moltissimo e dove lui ha grandi capacità. Questa vittoria ci dà morale, un gruppo di ragazzi che non molla mai».

Qui il servizio realizzato da TeleSveva



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C