Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CagliariCrotone | Benali in gruppo, Riviere lavoro a parte

Michele Affidato- Banner News

Iniziata in casa Crotone la marcia di avvicinamento al turno della quinta giornata di Serie A. La formazione rossoblu, dopo il pareggio (1-1) contro la Juventus all’Ezio Scida è riuscita a smuovere la classifica portando a casa il primo punto stagionale. Una grande prestazione quella mostrata dal Crotone, che ha saputo tenere testa alla squadra Campione d’Italia in carica.

Dopo tre sconfitte consecutive gli squali sono riusciti ad interrompere la scia di risultati negativi, un punto che vale molto per il morale della squadra. I rossoblu hanno ripreso ad allenarsi presso il Centro Sportivo “Antico Borgo” e in attesa di novità dal fronte Covid-19 che ha visto Niccolò Zanellato e Denis Dragus assenti contri la Juventus, il tecnico Giovanni Stroppa potrebe recuperare per la prossima sfida due pedine importanti.

Per Ahmad Benali è ripreso il lavoro con il gruppo, mentre per l’attaccante Emmanuel Riviere, autore della prima rete stagionale contro il Genoa, il lavoro è stato svolto a parte.

Dopo il rientro di Giuseppe Cuomo, in panchina contro la Vecchia Signora, il Crotone potrebbe ben presto svuotare l’infermeria andando a sfruttare tutti i calciatori della sua rosa.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C